Il movimento cambia le forme e le forme cambiano, in qualsiasi movimento,i loro rapporti originari. Cogliere la linea di paesaggio, il movimento, la velocità, in una nuova espressione visiva della pittura moderna, è questo che l’artista vuole rappresentare. Paesaggi urbani notturni, il gioco e modo di forme e luci, si fondono in una complessa visione della velocità.
Paesaggio urbano notturno in completo movimento. Opera realizzata dall’artista a seguito di uno studio fotografico. La velocità del moto totale, si mescola con le luci artificiali della città e delle auto che corrono in strada.
Paesaggio urbano realistico
"Uno stop, una indicazione perentoria, metaforica, che boccia l’indice della velocità incontrollata, l’uso inadeguato del tempo e della distanza, a cui pensa un’indicazione posta lì ad indicare, un attimo di sosta, che è fatto apposta per dare ordine e regolarità, al nostro rapporto con gli altri entro le corazze mobili."
Opera realizzata dall’artista grazie all’uso della fotografia.
Il paesaggio urbano si immerge nell’oscurità della notte, dando vita e forma ad un gioco di luci artificiali che si riflettono su auto sfreccianti nel buio.
Tela gessata creando l'effetto rovinato appositamente voluto dall’artista su tela di iuta grezza, con imprimitura composta a mano.
Opera realizzata dall’artista grazie all’uso della fotografia.
Opera realizzata dall’artista grazie all’uso della fotografia.
Opera presentata alla 1° Biennale Internazionale D'Arte di Palermo nel 2013. Opera realizzata dall’artista grazie all’uso della fotografia.